Vision Classic 6

Vision Microette

Sistemi di campionamento automatici

Il sistema Vision Microette automatizza il campionamento dei gruppi di diffusione 6-Cell Test System Manual di Hanson per numerose prove automatiche, e gestisce tensioattivi, soluzioni saline e idroalcoliche.

Vision Microette è uno strumento di ricerca e di qualità ideale per lo studio delle formulazioni di somministrazione dei farmaci topici e transdermici, così come Opthalmics, cosmetici, prodotti per la cura della pelle, e pesticidi.

foto video brochure scheda tecnica

Sistema di prova Diffusione automatica

La Vision Microette è un moderno aggiornamento del popolare Hanson MicroettePlus, include tutte le caratteristiche di funzionalità e prestazioni del suo predecessore, e altro ancora. Il sistema fornisce un preciso campionamento automatico di attualità celle di diffusione verticali e raccolta in HPLC o UPLC fiale per l'analisi del campione.

Per riferimento, vedere FDA Guideline SUPAC-SS, e USP (1724) Semisolid Drug Products - test delle prestazioni.

Single-Group & Multi-Group

La Vision Microette ora comprende due modelli: un sistema di basso costo "gruppo singolo" automatizzando 1 set di celle di diffusione verticale (6 celle in totale), e un sistema versatile "multi-gruppo" per gestire fino a 3 set di celle di diffusione verticale (18 cellule totali).

Per espandere il sistema, ogni gruppo richiede un ulteriore 6-Cell Drive System, 6 Celle Hanson verticale di diffusione, e il riempimento automatico Collector Vision.

Come funziona il diffusion test cell System

La Vision Microette e la Compilazione automatica Collector Vision lavorano insieme senza problemi per automatizzare il campionamento da celle di diffusione verticale.

Come funziona il diffusion test cell System